Sinigaglia esaurito per il Como. Fabregas punta sull’ex: confermato Belotti

Sinigaglia esaurito per il Como. Fabregas punta sull’ex: confermato Belotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Quotidiano Sportivo SPORT

Partita tra deluse, oggi alle 18 fra Como e Roma. Le due squadre stanno giocando sotto le loro aspettative. Si trovano nella colonna destra della classifica, insieme ad altri team, racchiusi in pochissimi punti. I lariani, anche dopo il pareggio di Venezia, devono fare i conti con gli infortunati. "Sala si è fatto male nell’ultima partita e non abbiamo sostituti in quel ruolo, posso scegliere adattandone uno fra Iovine e Goldniga, che mi dà maggiore sicurezza in fase difensiva - analizza Fabregas -. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima volta che la Roma ha giocato in trasferta contro il Como, non l'ha fatto a Como. Siamo nel gennaio del 2003, nell'ultima e breve parentesi lariana in Serie A. (Il Romanista)

Como-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

La classifica vede le due squadre distanti solo quattro punti: la Roma è salita a 16 grazie alla fondamentale vittoria contro il Lecce, battuto 4-1 nello scorso turno, mentre il Como è fermo a 12 dopo aver pareggiato in casa del Venezia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Como - Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

In questo campionato, i giallorossi non hanno mai ottenuto una vittoria fuori dall'Olimpico. Superate Lecce e Braga ora la Roma a Como deve infrangere un altro mito: la paura delle trasferte. (LAROMA24)

Leggi tutta la notizia La prima volta fu il 9 settembre 1990, stadio Sant'Elia, Cagliari - Inter 0 - 3. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia Dopo il bel successo europeo contro il Braga, cha ha avvicinato la qualificazione ai playoff di Europa League, i giallorossi sono impegnati oggi, domenica 15 dicembre, nella... (Virgilio)