Como-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma cerca la terza vittoria di fila tra Serie A ed Europa League. In questa stagione non è ancora mai successo. Ranieri sta cercando di restituire serenità al gruppo, ma la classifica ancora spaventa. I giallorossi sono a soli 4 punti in più del Como di Fabregas che naviga in acque difficili e si trova al terzultimo posto insieme al Verona. La Roma ha bisogno di altri tre punti per abbandonare definitivamente la zona retrocessione e provare a tornare in corsa per l’Europa. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Como-Roma 0-0? Non ci sarebbe da meravigliarsi. O forse sì... (TUTTO mercato WEB)
Scelte delineate per la formazione del Como contro la Roma. In porta ci sarà ancora Reina, come annunciato ieri da Fabregas. In difesa pronti Van der Brempt, Goldaniga, Kempf e uno tra Barba e Iovine, col primo favorito. (SOS Fanta)
La Roma torna in campo a Como per dare continuità alle vittorie con Lecce e Braga che hanno risollevato classifica e morale. Contro la squadra di Fabregas out Cristante e Paredes, per cui la coppia di centrocampo sarà ancora Koné-Pisilli così come la difesa verrà confermata in blocco. (ForzaRoma.info)
Le due squadre stanno giocando sotto le loro aspettative. Si trovano nella colonna destra della classifica, insieme ad altri team, racchiusi in pochissimi punti. (Quotidiano Sportivo)
La classifica vede le due squadre distanti solo quattro punti: la Roma è salita a 16 grazie alla fondamentale vittoria contro il Lecce, battuto 4-1 nello scorso turno, mentre il Como è fermo a 12 dopo aver pareggiato in casa del Venezia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia Dopo il bel successo europeo contro il Braga, cha ha avvicinato la qualificazione ai playoff di Europa League, i giallorossi sono impegnati oggi, domenica 15 dicembre, nella... (Virgilio)