COMO-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani. Saud e Pellegrini dal 1'

COMO-ROMA: le probabili formazioni dei quotidiani. Saud e Pellegrini dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAROMA24 SPORT

Un trionfo è l'unica via per proseguire il cammino. Superate Lecce e Braga ora la Roma a Como deve infrangere un altro mito: la paura delle trasferte. In questo campionato, i giallorossi non hanno mai ottenuto una vittoria fuori dall'Olimpico. Ranieri arriva senza Cristante e Paredes . Il dilemma principale riguarda l'attacco. Attualmente, l'idea di confermare Dybala come falso nueve sembra la più accreditata. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Quella nerazzurra fu la prima squadra affrontata in Serie A da Claudio Ranieri e ancora oggi è quella con cui ha... (Virgilio)

La Roma torna in campo a Como per dare continuità alle vittorie con Lecce e Braga che hanno risollevato classifica e morale. Contro la squadra di Fabregas out Cristante e Paredes, per cui la coppia di centrocampo sarà ancora Koné-Pisilli così come la difesa verrà confermata in blocco. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Ranieri a Como per rompere il tabù delle trasferte

Prosegue la rubrica "Te la ricordi quella?". Prima di ogni partita di campionato della Roma, ripeschiamo un precedente storico per risultato, momento, contesto o romanismo. Oggi torniamo indietro al 25 gennaio del 2003, con Como-Roma 2-0. (Il Romanista)

Il Como viene da due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia e resta invischiato nella lotta per non retrocedere: in classifica la formazione di Fabregas è quartultima a 12 punti. In classifica, la squadra di Ranieri è dodicesima a quota 16 punti. (Tuttosport)

La diagnosi del “malato” l’ha fatta lo stesso Claudio Ranieri al termine della sfida con i portoghesi. La tempesta che ha colpito i giallorossi negli ultimi tre mesi non è passata di colpo con due vittorie con… (Repubblica Roma)