Sharon Stone: l'attrice arriva al Taormina Film Festival per ricevere il Cariddi d'Oro alla carriera

Icona senza tempo della bellezza internazionale, ad ogni apparizione pubblica Sharon Stone dimostra che il fascino non ha età. L’attrice e produttrice, che da sempre coltiva un rapporto speciale con l’Italia, è tornata nel Bel Paese come ospite d’onore di uno dei festival cinematografici più importanti, il “Taormina Film Festival”. La kermesse, che terminerà oggi 19 luglio 2024, ha previsto nella celebrazione conclusiva proprio un’importante onorificenza consegnata alla diva americana, il “Cariddi d’Oro” alla carriera, la cui consegna avverrà questa sera al Teatro Antico. (Whoopsee)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice e produttrice sarà sul palco, tra gli altri, con Riccardo Antonaroli, Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano TAORMINA – Tutto pronto alla grande chiusura della 70^ edizione del Taormina Film Festival (Tempo Stretto)

Video di Rocco Giurato (la Repubblica)

All’incontro al San Domenico, nella sala maestosa Sala Chiesa, che era la chiesa del convento, Sharon Stone indossa un lungo vestito leggero, incrocio sul collo e cappuccio. (la Repubblica)

Sharon Stone chiude il Taormina Film Festival con l’abito a rete semi-nude

"Grazie a Dio non sono un politico, ogni Paese attraversa un periodo in cui c'è qualcuno che cerca di prenderne il potere e altri cercano dì opporsi. Così Sharon Stone replica oggi al Festival di Taormina a una domanda sulla difficoltà politica oggi in America prendendo le distanze da Trump senza mai nominarlo. (Il Mattino di Padova)

Sharon Stone: Preoccupata da queste elezioni Usa, piattaforma di odio 19 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Che porta una lezione di seduzione sul red carpet dell'ultima serata del Taormina Film Festival: l'abito a rete, con body nero e gambe in vista. Dopo l'ictus che l'ha colpita nel 2001, la perdita di 18 milioni di dollari, assistiamo alla rinascita della diva senza tempo di Basic Instinct. (DiLei)