Sharon Stone risplende al Taormina Film Festival

L'icona di Hollywood, Sharon Stone, ha recentemente illuminato la 70^ edizione del Taormina Film Festival. L'attrice e produttrice statunitense, nota per il suo ruolo in "Basic Instinct", è stata l'ospite d'onore dell'evento.

Stone è stata premiata con il prestigioso Cariddi d'oro durante la serata di chiusura del festival. Il premio le è stato consegnato dall'assessora regionale a Turismo, Sport e Spettacolo, Elvira Amata, in riconoscimento della sua straordinaria carriera nel mondo del cinema.

Prima della cerimonia di premiazione, Stone ha trascorso il pomeriggio esplorando la pittoresca città di Taormina. L'attesa per la sua apparizione sul palco del festival era palpabile.

Accanto a Stone sul palco del festival c'erano anche il regista Riccardo Antonaroli, Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano, protagonisti della commedia sentimentale "Finché notte non ci separi". Il film è stato proiettato in anteprima mondiale durante l'ultima serata del festival.

Durante il suo soggiorno a Taormina, Stone ha riflettuto sulla sua carriera e sulla sua vita. Ha parlato della sua gratitudine per essere sopravvissuta a numerosi ostacoli, tra cui la povertà, un tumore, un ictus e un incidente in gioventù. Nonostante le sfide, Stone ha continuato a lottare e a fare del suo meglio, dimostrando la sua forza sia sul grande schermo che nella vita reale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo