Sharon Stone a Taormina, il viaggio tutto a sue spese

Sharon Stone a Taormina, il viaggio tutto a sue spese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sharon Stone è arrivata a Taormina. Direttamente da Cannes, la star di Hollywood, ospite del Taormina Film Festival ieri mattina è sbarcata all’aeroporto di Fontanarossa con un volo privato accompagnata dal suo personal stylist Paris Lybby che la segue dai tempi di Basic instict, il film cult che l’ha resa celebre in tutto il mondo: una tuta fantasii, dei sandali, i capelli coperti da un turbante, assolutamente struccata e un paio di occhiali da sole, come scrive Repubblica Palermo e come si può notare dalla foto che la star ha pubblicato su Instagram (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altri giornali

Sharon Stone: Preoccupata da queste elezioni Usa, piattaforma di odio 19 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sharon Stone, 66 anni, porta al Taormina Film Festival, che le tributa il Cariddi d’oro, trent’anni di carriera, l’accavallamento più famoso della storia del cinema, un futuro da pittrice e la forte preoccupazione per la situazione politica negli Stati Uniti, in vista delle elezioni di novembre. (la Repubblica)

All’incontro al San Domenico, nella sala maestosa Sala Chiesa, che era la chiesa del convento, Sharon Stone indossa un lungo vestito leggero, incrocio sul collo e cappuccio. (la Repubblica)

Sharon Stone chiude il Taormina Film Festival con l’abito a rete semi-nude

Io sono un americana orgogliosa, amo il mio paese e ovviamente sono profondamente preoccupata. "Grazie a Dio non sono un politico, ogni Paese attraversa un periodo in cui c'è qualcuno che cerca di prenderne il potere e altri cercano dì opporsi. (Il Mattino di Padova)

TAORMINA – Tutto pronto alla grande chiusura della 70^ edizione del Taormina Film Festival. Stasera al Teatro Antico toccherà alla diva di Hollywood Sharon Stone ricevere dall’assessora regionale a Turismo, Sport e Spettacolo, Elvira Amata, l’ambito Cariddi d’oro. (Tempo Stretto)

Dopo l'ictus che l'ha colpita nel 2001, la perdita di 18 milioni di dollari, assistiamo alla rinascita della diva senza tempo di Basic Instinct. È Sharon Stone a chiudere il Taormina Film Festival, giunto alla 70esima edizione, e lo fa con un look spaziale sul red carpet. (DiLei)