L’abito di Sharon Stone a Taormina: omaggio alla Sicilia

L’abito di Sharon Stone a Taormina: omaggio alla Sicilia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

C'è un dettaglio che rende unico l'abito di Sharon Stone, oggi a Taormina per l'ultimo giorno del Festival dedicato al cinema. Il velo sui capelli salta all'occhio al primo sguardo: si ricollega alla tradizione locale, ci riporta indietro nel tempo, alle immagini sbiadite e in bianco e nero delle (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre fonti

Sharon Stone: Preoccupata da queste elezioni Usa, piattaforma di odio 19 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Grazie a Dio non sono un politico, ogni Paese attraversa un periodo in cui c'è qualcuno che cerca di prenderne il potere e altri cercano dì opporsi. Io sono un americana orgogliosa, amo il mio paese e ovviamente sono profondamente preoccupata. (Il Mattino di Padova)

Basically yours…basicamente vostra, postava solo qualche giorno fa Sharon Stone su Instagram. La diva, 66 anni, porta al Taormina Film Festival, che le tributa il Cariddi d’oro, trent’anni di carriera, l’accavallamento più famoso della storia del cinema, un futuro da pittrice e la forte preoccupazione per la situazione politica negli Stati Uniti, in vista delle elezioni di novembre. (la Repubblica)

Sharon Stone incanta Taormina: chiuderà il Film Festival ricevendo il Cariddi d’oro

Video di Rocco Giurato (la Repubblica)

Qui riceve il Premio alla Carriera, e ammette di non aspettare altro di trasferirsi a vivere in Europa. Che porta una lezione di seduzione sul red carpet dell'ultima serata del Taormina Film Festival: l'abito a rete, con body nero e gambe in vista. (DiLei)

L'attrice e produttrice sarà sul palco, tra gli altri, con Riccardo Antonaroli, Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano L’attrice e regista già dal pomeriggio di oggi si aggira per Taormina e c’è grande attesa per vederla sul palco del festival insieme al regista Riccardo Antonaroli, Pilar Fogliati e Filippo Scicchitano, interpreti della commedia sentimentale Finché notte non ci separi, in anteprima mondiale, ultima proiezione del Festival diretto da Marco Müller. (Tempo Stretto)