Prima il concerto di Geolier a Scampia poi l’incidente, il dramma di Martina

Prima il concerto di Geolier a Scampia poi l’incidente, il dramma di Martina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Uno scontro frontale, due auto coinvolte, 6 a bordo tutti giovanissimi. A pagare con la vita è stata una ragazza di 19 anni, Martina Guasco. La giovane era andata, assieme a un’amica di 23, a sentire Geolier a Scampia, durante il Red Bull 64 bars live 2024. Il reparto di Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli ritiene abbastanza chiara la dinamica dell’incidente. Una delle vetture condotta da un ragazzo 22enne con a bordo tre passeggeri percorreva la strada comunale Cupa dell’Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunta nei pressi del civico 40, si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo la loro prima ricostruzione, una delle vetture, guidata da un ragazzo 22enne con a bordo tre passeggeri si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada di via Cupa dell'Arco, ma in senso opposto. (Today.it)

Incidente stradale mortale questa notte a Napoli, in Via Cupa dell'Arco, dove una ragazza di 19 anni è morta dopo un frontale tra due auto che ha coinvolto 6 giovanissimi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PUBBLICITA Stava percorrendo la Strada comunale con direzione di marcia verso piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo con altri tre ragazzi e ragazze. (Cronache della Campania)

Tragico incidente nella notte: muore una 19enne

Lutto a Casoria, nel Napoletano, per la scomparsa prematura di Martina Guasco, la ragazza di 19 anni morta in un tragico incidente stradale avvenuto questa notte, sabato 5 ottobre 2024, in Via Cupa dell’Arco a Secondigliano, poco distante da piazza Ciro Esposito a Scampia dove in serata si stava svolgendo il concerto Red Bull 64 Bars Live con Geolier. (Fanpage.it)

La polizia locale, infortunistica stradale, è intervenuta questa notte alle ore 01:20 circa in Via Cupa dell’Arco per un sinistro stradale che ha coinvolto 6 giovanissimi e che visto purtroppo la morte una ragazza di 19 anni originaria di Casoria. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Lo scontro è avvenuto in via Cupa dell'Arco, tra Scampia e... (Virgilio)