Napoli, frontale a tutta velocità muore diciannovenne

Napoli, frontale a tutta velocità muore diciannovenne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

È morta a Napoli, a diciannove anni, Martina Guasco. Ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte fra venerdì e ieri a Secondigliano, mentre tornava da una serata con gli amici. Al triste conto delle vittime sulla strada a Napoli nel 2024 si aggiunge, purtroppo, il ventiduesimo nome: una sequenza tragica che provoca rabbia e sconcerto, che impone raccoglimento e riflessioni, perché sull’asfalto di Napoli si sta consumando una strage. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a Casoria: morta una giovane, tornava dal concerto di Geolier a Scampia Una serata di musica e divertimento si è trasformata in tragedia a Casoria. Una ragazza di 19 anni è morta in un violento scontro frontale avvenuto sulla via Cupa dell’Arco, mentre stava tornando a casa dopo aver assistito al concerto di Geolier a Scampia. (Positanonews)

NAPOLI. Incidente stradale mortale, nella notte, a Napoli: nell'impatto tra due vetture, a Secondigliano, ha perso la vita una 19enne, Martina Guasco, di Casoria. Cinque i feriti. L'auto sulla quale viaggiava la giovane si è poi ribaltata. (StileTV)

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

Tornava dal concerto di Geolier, Martina muore a 19 anni in un incidente

Frontale tra due auto con a bordo s ei giovani amici: una vettura si ribalta e finisce contro un muro, morta una ragazza di 19 anni. La dinamica dell’incidente Il terribile schianto è avvenuto intorno all’1.20 in via Cupa dell'Arco, nel capoluogo partenopeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La dinamica dell’incidente sviluppata dagli Agenti della Municipale è abbastanza chiara, una delle vetture condotta da un ragazzo 22enne con a bordo 3 passeggeri percorreva la Strada Comunale Cupa dell'Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si scontrava frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni. (La Repubblica)

Secondo la ricostruzione della Polizia Locale di Napoli, il violento scontro frontale è avvenuto tra due veicoli che percorrevano la stessa strada in direzioni opposte. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)