Napoli, incidente stradale e l'auto si ribalta: morta ragazza di 19 anni

Napoli, incidente stradale e l'auto si ribalta: morta ragazza di 19 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Una ragazza di 19 anni è morta e cinque giovani sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita, in un incidente stradale verificatosi la scorsa notte alle 1,20 circa in via Cupa dell'Arco, a Napoli. Il reparto di Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli ritiene abbastanza chiara la dinamica dell'incidente. Una delle vetture condotta da un ragazzo 22enne con a bordo tre passeggeri percorreva la strada comunale Cupa dell'Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunta nei pressi del civico 40, si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli. Si chiama Martina Guasco, 19 anni appena, è la 22esima vittima della strada tra Napoli e provincia in questo maledetto 2024. Stava percorrendo la Strada comunale con direzione di marcia verso piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo con altri tre ragazzi e ragazze. (Cronache della Campania)

È successo stanotte a Napoli, la vittima è una ragazza originaria di Casoria. Frontale tra due auto con a bordo s ei giovani amici: una vettura si ribalta e finisce contro un muro, morta una ragazza di 19 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo la ricostruzione della Polizia Locale di Napoli, il violento scontro frontale è avvenuto tra due veicoli che percorrevano la stessa strada in direzioni opposte. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)

Incidente nella notte a Napoli: muore una ragazza di 19 anni

Una delle vetture si è ribaltata, causando la morte di una ragazza di 19 anni, originaria di Casoria. L’incidente è avvenuto intorno all’1:20 di sabato 5 ottobre 2024, in via Cupa dell’Arco, nelle vicinanze di piazza Ciro Esposito a Scampia, mentre in zona si svolgeva il concerto Red Bull 64 Bars Live con Geolier. (StatoQuotidiano.it)

Napoli, 19enne morta in un incidente: la dinamica Secondo la loro prima ricostruzione, una delle vetture, guidata da un ragazzo 22enne con a bordo tre passeggeri si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada di via Cupa dell'Arco, ma in senso opposto. (Today.it)

Una ragazza di 19 anni è morta e cinque giovani sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita, in un incidente stradale verificatosi la scorsa notte alle 1,20 circa in via Cupa dell’Arco, a Napoli (anteprima24.it)