Incidente a Casoria, morta una 19enne e cinque giovanissimi feriti

Incidente a Casoria, morta una 19enne e cinque giovanissimi feriti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

La polizia locale, infortunistica stradale, è intervenuta questa notte alle ore 01:20 circa in Via Cupa dell’Arco per un sinistro stradale che ha coinvolto 6 giovanissimi e che visto purtroppo la morte una ragazza di 19 anni originaria di Casoria. La dinamica dell’incidente sviluppata dagli agenti della municipale è abbastanza chiara, una delle vetture condotta da un ragazzo 22enne con a bordo 3 passeggeri percorreva la strada comunale Cupa dell'Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si scontrava frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Ancora un incidente mortale a Napoli. (Virgilio)

L’incidente è avvenuto intorno all’1:20 di sabato 5 ottobre 2024, in via Cupa dell’Arco, nelle vicinanze di piazza Ciro Esposito a Scampia, mentre in zona si svolgeva il concerto Red Bull 64 Bars Live con Geolier. (StatoQuotidiano.it)

A cura di Pierluigi Frattasi 8 (Fanpage.it)

Napoli, scontro frontale con auto rovesciata: morta 19enne di Casoria, feriti 5 ragazzi. Tornavano dal pub

L'impatto è stato violentissimo e ha causato il ribaltamento della vettura, provocando la morte sul colpo della giovane. Martina tornava dal concerto di Geolier, tenutosi a Scampia in occasione del Red Bull 64 Bars Live, quando l'auto su cui viaggiava, una Fiat Panda, si è scontrata frontalmente con una Smart quattro posti. (ilmessaggero.it)

Tragedia nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre a Napoli, dove un incidente stradale in via Cupa dell’Arco ha provocato la morte della 19enne Martina Guasco, originaria di Casoria, e il ferimento di altri cinque giovani. (Il Fatto Vesuviano)

Tornavano dopo aver mangiato un panino. Incidente a Secondigliano, poco lontano dal concerto Red Bull di Scampia, dove erano passati senza fermarsi. (Fanpage.it)