Incidente mortale a Napoli, muore Martina Guasco, 19 anni

- Nella notte del 5 ottobre 2024, intorno all'1:20, un tragico incidente stradale ha scosso Napoli, precisamente in via Cupa dell'Arco, nel quartiere Secondigliano. Martina Guasco, una giovane di 19 anni originaria di Casoria, ha perso la vita in uno scontro frontale tra due vetture. La ragazza, di ritorno dal concerto di Geolier tenutosi a Scampia in occasione del Red Bull 64 Bars Live, viaggiava a bordo di una Fiat Panda insieme a un'amica di 23 anni.

L'incidente, avvenuto nei pressi del civico 40, ha coinvolto anche una Smart quattro posti, condotta da un ragazzo di 22 anni con tre passeggeri a bordo. La dinamica dell'incidente, secondo il reparto di Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli, appare abbastanza chiara: una delle vetture, percorrendo la strada comunale Cupa dell'Arco in direzione di Piazza Zanardelli, si è scontrata frontalmente con l'altro veicolo che procedeva in senso opposto.

L'impatto è stato violentissimo, causando il ribaltamento della Fiat Panda e la morte sul colpo di Martina Guasco. Gli altri cinque giovani coinvolti nello scontro, tra cui l'amica di Martina, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale con ferite di varia entità. La tragedia ha lasciato un segno profondo nella comunità locale, già provata da numerosi incidenti stradali nel corso dell'anno.

Martina Guasco è la ventiduesima vittima della strada tra Napoli e provincia in questo maledetto 2024.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo