Dolore a Casoria per Martina Guasco, la 19enne è morta nell’incidente a Secondigliano

Dolore a Casoria per Martina Guasco, la 19enne è morta nell’incidente a Secondigliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Dolore a Casoria per Martina Guasco. La giovane, di soli 19 anni, è morta questa notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto all’1,20 in Via Cupa dell’Arco. Coinvolti nel sinistro sei giovanissimi. La dinamica dell’incidente sviluppata dagli Agenti della Municipale è abbastanza chiara: una delle vetture condotta da un ragazzo 22enne con a bordo 3 passeggeri percorreva la Strada Comunale Cupa dell’Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunti nei pressi del civico 40, si scontrava frontalmente con un altro veicolo. (Internapoli)

Su altre fonti

La Polizia Locale, Infortunistica Stradale, è intervenuta questa notte alle ore 01:20 circa in Via Cupa dell’Arco per un sinistro stradale che ha coinvolto 6 giovanissimi e che visto purtroppo la morte una ragazza di 19 anni originaria di Casoria. (ROMA on line)

Nello schianto, verificatosi la scorsa notte alle 1,20 circa in via Cupa dell'Arco, altri cinque giovani sono rimasti feriti. Dramma a Napoli. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Martina Guasco, morta a 19 anni nello schianto in auto dopo il concerto di Geolier a Scampia

Gravissimo incidente stradale questa notte a Napoli, in Via Cupa dell’Arco, dove una ragazza di 19 anni è morta dopo un frontale tra due auto che ha coinvolto sei giovanissimi. La vittima, di Casoria, era a bordo di una delle due auto rimaste coinvolte nel sinistro, avvenuto intorno al’1 di notte. (LAPRESSE)

Incidente a Secondigliano, poco lontano dal concerto Red Bull di Scampia, dove erano passati senza fermarsi. Tornavano dopo aver mangiato un panino. (Fanpage.it)

Uno scontro frontale, due auto coinvolte, 6 a bordo tutti giovanissimi. Martina Guasco, incidente a Napoli: cosa è successo Il reparto di Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli ritiene abbastanza chiara la dinamica dell'incidente. (leggo.it)