Napoli, scontro frontale con auto rovesciata: morta 19enne di Casoria, feriti 5 ragazzi. Tornavano dal pub

Napoli, scontro frontale con auto rovesciata: morta 19enne di Casoria, feriti 5 ragazzi. Tornavano dal pub
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

La vittima è una ragazza di 19 anni di Casoria, feriti altri 5 ragazzi. Incidente a Secondigliano, poco lontano dal concerto Red Bull di Scampia, dove erano passati senza fermarsi. Tornavano dopo aver mangiato un panino. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frontale a Napoli, un morto e sei feriti Frontale a Napoli, un morto e sei feriti (Virgilio Notizie)

Secondo la ricostruzione della Polizia Locale di Napoli, il violento scontro frontale è avvenuto tra due veicoli che percorrevano la stessa strada in direzioni opposte. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)

È successo stanotte a Napoli, la vittima è una ragazza originaria di Casoria. La dinamica dell’incidente Il terribile schianto è avvenuto intorno all’1.20 in via Cupa dell'Arco, nel capoluogo partenopeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Martina Guasco, morta in un incidente a Napoli: aveva 19 anni, tornava dal concerto di Geolier

Altri cinque giovani, che viaggiavano a bordo delle due auto coinvolte, sono rimasti feriti. L’incidente è avvenuto intorno all’1:20 di sabato 5 ottobre 2024, in via Cupa dell’Arco, nelle vicinanze di piazza Ciro Esposito a Scampia, mentre in zona si svolgeva il concerto Red Bull 64 Bars Live con Geolier. (StatoQuotidiano.it)

Era alla guida della sua auto e con lei una amica di 23 anni. Erano da poco uscite da piazza Ciro Esposito a Scampia dove si era svolto Red Bull 64 bars live 2024 con Geolier a tanti altri rapper. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Martina tornava dal concerto di Geolier, tenutosi a Scampia in occasione del Red Bull 64 Bars Live, quando l'auto su cui viaggiava, una Fiat Panda, si è scontrata frontalmente con una Smart quattro posti. (ilmessaggero.it)