Gravissimo incidente nella notte, schianto frontale tra due auto: morta una ragazza di 19 anni

Gravissimo incidente nella notte, schianto frontale tra due auto: morta una ragazza di 19 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Incidente mortale a Napoli dove nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre ha perso la vita una ragazza di 19 anni originario di Casoria. Lo scontro, che ha coinvolto due veicoli, è avvenuto in via Cupa dell'Arco, tra Scampia e Secondigliano, intorno all'1.20. Sono cinque le persone rimaste ferite. Napoli, 19enne morta in un incidente: la dinamica Secondo la loro prima ricostruzione, una delle vetture, guidata da un ragazzo 22enne con a bordo tre passeggeri si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada di via Cupa dell'Arco, ma in senso opposto. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Attiva la lettura vocale Ancora un incidente mortale a Napoli. A perdere la vita una ragazza di 19 anni originario di Casoria. (Virgilio)

Tragico incidente a Napoli. Due auto con a bordo diversi giovani tra i 19 e i 23 anni si sono scontrate frontalmente in città. Una delle due si è ribaltata ed è andata a sbattere contro un edificio. Morta una 19enne, 6 i feriti. (Virgilio Notizie)

Ennesimo tragico incidente mortale a Napoli nella notte di ieri. Vittima una ragazza di soli 19 anni. Coinvolti nello scontro anche altri cinque giovanissimi. La Polizia Locale, Infortunistica Stradale, è intervenuta questa notte alle ore 01:20 circa in Via Cupa dell’Arco nel quartiere Secondigliano per un sinistro stradale che ha coinvolto 6 giovanissimi e che visto purtroppo la morte una ragazza di 19 anni originaria di Casoria. (AreaNapoli.it)

Martina Guasco morta a 19 anni in un incidente a Napoli, lutto a Casoria

La vittima,... Napoli . (Virgilio)

PUBBLICITÀ Uno scontro frontale, due auto coinvolte, 6 a bordo tutti giovanissimi. A pagare con la vita è stata una ragazza di 19 anni, Martina Guasco. La giovane era andata, assieme a un’amica di 23, a sentire Geolier a Scampia, durante il Red Bull 64 bars live 2024. (Internapoli)

Lutto a Casoria, nel Napoletano, per la scomparsa prematura di Martina Guasco, la ragazza di 19 anni morta in un tragico incidente stradale avvenuto questa notte, sabato 5 ottobre 2024, in Via Cupa dell’Arco a Secondigliano, poco distante da piazza Ciro Esposito a Scampia dove in serata si stava svolgendo il concerto Red Bull 64 Bars Live con Geolier. (Fanpage.it)