Auto con 4 ragazzi a bordo si ribalta dopo un frontale a Napoli: morta una 19enne, feriti altri 6 giovani

Auto con 4 ragazzi a bordo si ribalta dopo un frontale a Napoli: morta una 19enne, feriti altri 6 giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tragico incidente a Napoli. Due auto con a bordo diversi giovani tra i 19 e i 23 anni si sono scontrate frontalmente in città. Una delle due si è ribaltata ed è andata a sbattere contro un edificio. Morta una 19enne, 6 i feriti. Frontale a Napoli, un morto e sei feriti La dinamica dell'incidente I soccorsi e le condizioni dei ragazzi sopravvissuti Frontale a Napoli, un morto e sei feriti Attorno all’1:30 della notte del 5 ottobre a Napoli in via Cupa dell’Arco, due auto si sono scontrate frontalmente all’altezza del civico 40. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

L'impatto è stato violentissimo e ha causato il ribaltamento della vettura, provocando la morte sul colpo della giovane. Una ragazza di 19 anni, Martina Guasco, originaria di Casoria, è morta in un incidente stradale avvenuto intorno all'1.20 del 5 ottobre 2024, in via Cupa dell'Arco, nei pressi di Secondigliano. (ilmessaggero.it)

PUBBLICITÀ Il reparto di Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli ritiene abbastanza chiara la dinamica dell’incidente. Una delle vetture condotta da un ragazzo 22enne con a bordo tre passeggeri percorreva la strada comunale Cupa dell’Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunta nei pressi del civico 40, si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni. (Internapoli)

Tornava dal concerto di Geolier, Martina muore a 19 anni in un incidente

Altri cinque giovani, che viaggiavano a bordo delle due auto coinvolte, sono rimasti feriti. Una delle vetture si è ribaltata, causando la morte di una ragazza di 19 anni, originaria di Casoria. (StatoQuotidiano.it)

Gravissimo incidente stradale questa notte a Napoli, in Via Cupa dell’Arco, dove una ragazza di 19 anni è morta dopo un frontale tra due auto che ha coinvolto sei giovanissimi. La vittima, di Casoria, era a bordo di una delle due auto rimaste coinvolte nel sinistro, avvenuto intorno al’1 di notte. (LAPRESSE)

Secondo la ricostruzione della Polizia Locale di Napoli, il violento scontro frontale è avvenuto tra due veicoli che percorrevano la stessa strada in direzioni opposte. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)