Pastore: “Conte, fesserie sul Var. Tutto studiato: vuole creare pressioni contro l’Inter”

Pastore: “Conte, fesserie sul Var. Tutto studiato: vuole creare pressioni contro l’Inter”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Così il giornalista: "Questo è solo l'inizio di una serie di trovate di Conte: è lo squillo di tromba. I giocatori sanno tutto" Marco Astori Redattore 12 novembre - 10:06 Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore, giornalista, ha commentato così lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: "Detto che Conte è stato sgarbato e che le sue parole sono irrispettose, io mi rifiuto di pensare che dopo otto anni non conosca il protocollo del VAR, peraltro in uno dei casi più chiari (fcinter1908)

Su altri media

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Sull’episodio finale in Inter-Napoli e sul rigore per il contatto tra Anguissa e Dumfries: “Nel finale, sull’azione di Simeone, non c’era nulla da verificare: il contatto era leggero. Durante la trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, in onda su Radio Capri, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e opinionista DAZN. (Tutto Napoli)

Napoli, la sfuriata contro il Var può costar caro a Conte: è a rischio deferimento

Lo riporta Il Mattino, secondo cui i vertici arbitrali e quelli federali non hanno digerito lo sfogo del tecnico: gli arbitri, in particolare, hanno fatto sapere che il protocollo che contesta Conte non è il loro e che lui è l’unico degli allenatori a non aver partecipato agli incontri formativi per conoscere il regolamento, che viene redatto dall’Ifab e vale per tutti. (Sport Mediaset)