Napoli, la sfuriata contro il Var può costare cara a Conte: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Non è passato inosservato lo sfogo del tecnico del Napoli Antonio Conte al termine della sfida contro l'Inter finita 1-1. L'allenatore, nello specifico, ha avuto di ridire sulla decisione presa dal Var: "Che significa che il Var non poteva intervenire? È un qualcosa che mi fa veramente incazzare: il Var dovrebbe essere uno strumento onesto, correggere gli errori o valutare situazioni sfuggite alla vista dall'arbitro. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Antonio Conte rischia il deferimento dopo le durissime parole contro il Var al termine di Inter-Napoli. (Sport Mediaset)
Marco Astori Redattore 12 novembre - 10:06 Intervenuto in diretta su Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore, giornalista, ha commentato così lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli: "Detto che Conte è stato sgarbato e che le sue parole sono irrispettose, io mi rifiuto di pensare che dopo otto anni non conosca il protocollo del VAR, peraltro in uno dei casi più chiari. (fcinter1908)
Durante la trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, in onda su Radio Capri, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e opinionista DAZN. Durante la trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, in onda su Radio Capri, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e opinionista DAZN. (Tutto Napoli)