Stati Uniti, Trump sospende temporaneamente i dazi sulle case automobilistiche di Messico e Canada

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Di Tina Teng Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di esentare le case automobilistiche dai dazi del 25% per un mese dopo aver negoziato con i principali leader industriali. I titoli automobilistici sono saliti in seguito alla notizia PUBBLICITÀ Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha concesso alle case automobilistiche di Messico e Canada un'esenzione dai dazi di un mese, dopo aver negoziato con i principali esponenti dell'industria. (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I repubblicani al Congresso si sono alzati in piedi per dedicargli un'ovazione."Con l'amministrazione Trump tutte queste truffe - e ce ne sono di molto peggiori ma non mi sembra il caso di parlarne - sono così terribili... (Tiscali Notizie)

Apprezziamo il tuo lavoro, anche l'altra parte", ha detto Trump durante il suo intervento al Congresso riferendosi ai Democratici, che hanno risposto rumoreggiando. (Corriere TV)

WASHINGTON (Trentino)

Leggi tutta la notizia C'è spazio per l'elogio pubblico di Elon Musk, eccezionalmente in giacca e cravatta, nel discorso di Donald Trump oggi al Congresso. (Virgilio)

Standing ovation ma anche fischi dai democratici hanno accolto Elon Musk quando Donald Trump lo ha ringraziato pubblicamente nel suo discorso a Capitol Hill. (ilmessaggero.it)