Alessia Marcuzzi svela: "Ecco perché ho lasciato Mediaset"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia Marcuzzi, che dal 9 gennaio sarà protagonista su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, ha raccontato al Corriere della Sera il momento che sta vivendo e il motivo per cui ha deciso di lasciare l'azienda di Cologno Monzese (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È un vero e proprio vulcano di idee e, tra tv e progetti personali, trova anche il tempo per pensare alle persone a cui vuole bene. Un nuovo corso della sua carriera in Rai, un programma nuovo su Prime Video e la voglia di mettersi in gioco sul palco più importante della tv. (DiLei)
Vip al Tappeto su Prime Video dal 9 gennaio, Alessia Marcuzzi si sente perfettamente a suo agio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Una delle conduttrici più amate e seguite di Mediaset ha preso una decisione inaspettata e drastica, lasciando tutti senza parole. Una conduttrice che con la sua energia, la sua simpatia e la sua professionalità ha conquistato milioni di italiani, rendendola un punto di riferimento nel panorama televisivo. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
Dal 9 gennaio sbarca su Prime Video il nuovo game show “Red Carpet – Vip al tappeto“, condotto da Alessia Marcuzzi che sarà presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (Il Fatto Quotidiano)
Alla cena di compleanno c'erano entrambi i genitori della ragazza ma anche il fratello Tommaso (nato dall'amore tra Alessia e Simone Inzaghi), Paolo Calabresi Marconi, e la moglie di Facchinetti Wilma Helena Faissol coi loro figli Leone e Lavinia. (Vanity Fair Italia)
In una recente intervista al Corriere della Sera, la Marcuzzi ha condiviso le ragioni della sua scelta. Non si è trattato di una rottura con Mediaset, quanto piuttosto di un'evoluzione naturale dettata dal desiderio di sperimentare format differenti e di mettersi alla prova con progetti più in linea con la sua attuale visione professionale. (Monza-News)