Alessia Marcuzzi: "Mi impegno molto per tenere unita la mia famiglia allargata"

Alessia Marcuzzi: Mi impegno molto per tenere unita la mia famiglia allargata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo di grande serenità. Dopo l'addio a Mediaset, la conduttrice si concentra solo su ciò che la stimola e gratifica, sul lavoro ma anche nel privato. "A 50 anni è tempo di bilanci, lavoravo senza sosta da quando ne avevo 17" ha detto in un'intervista al Corriere, dove è tornata a parlare delle sue ultime scelte televisive: "Non c'è stato nessuno strappo con Mediaset, ma è stata una scelta dovuta al momento. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non si è trattato di una rottura con Mediaset, quanto piuttosto di un'evoluzione naturale dettata dal desiderio di sperimentare format differenti e di mettersi alla prova con progetti più in linea con la sua attuale visione professionale. (Monza-News)

Alessia Marcuzzi, che dal 9 gennaio sarà protagonista su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, ha raccontato al Corriere della Sera il momento che sta vivendo e il motivo per cui ha deciso di lasciare l'azienda di Cologno Monzese. (ComingSoon.it)

Un nuovo corso della sua carriera in Rai, un programma nuovo su Prime Video e la voglia di mettersi in gioco sul palco più importante della tv. Alessia Marcuzzi è un fiume in piena e non ci pensa proprio a mettersi in un angolo, nemmeno dopo l'addio a Mediaset avvenuto inaspettatamente a 50 anni. (DiLei)

Alessia Marcuzzi: 'La mia vita sentimentale? Felicemente single'

A 52 anni Alessia Marcuzzi è una donna realizzata, sia sul piano professionale che su quello personale. In primavera, poi, tornerà su Rai 2 con un format francese. (Io Donna)

La conduttrice non ha ancora un nuovo amore, ma gode dell’affetto dagli amici, dei figli Mia e Tommaso e dei tre ex compagni con cui ha ancora un rapporto splendido. In tv? Stop all’ansia degli ascolti, ma su Sanremo fa un pensierino… (OGGI)

'Mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di... Vip al Tappeto su Prime Video dal 9 gennaio, Alessia Marcuzzi si sente perfettamente a suo agio. (Virgilio)