Alessia Marcuzzi, la famiglia allargata, l'amicizia con le mogli degli ex, il flirt con Stefano De Martino: «Per Inzaghi ho rinunciato al cinema»

Alessia Marcuzzi, la famiglia allargata, l'amicizia con le mogli degli ex, il flirt con Stefano De Martino: «Per Inzaghi ho rinunciato al cinema»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessia Marcuzzi è pronta a debuttare su Prime Video. A partire da giovedì 9 gennaio, la vedremo nei panni di conduttrice del game show "Red Carpet - Vip al tappeto". Non sarà solo la padrona di casa, ma anche la guardia del corpo delle cinque star che dovrà scortare verso una limousine: Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio. Il suo compito? Assicurarsi che nessuno di loro esca dal tappeto rosso. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si è trattato di una rottura con Mediaset, quanto piuttosto di un'evoluzione naturale dettata dal desiderio di sperimentare format differenti e di mettersi alla prova con progetti più in linea con la sua attuale visione professionale. (Monza-News)

Alessia Marcuzzi è appagata, single serena e fortunata, circondata dall’affetto della famiglia e gli amici. Così si descrive in un’intervista al Corriere della sera. Il lavoro va a gonfie vele, tra appuntamenti in tv e le aziende di borse e cosmetiche. (OGGI)

Vip al Tappeto su Prime Video dal 9 gennaio, Alessia Marcuzzi si sente perfettamente a suo agio. 'Mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di... (Virgilio)

Alessia Marcuzzi: «Sono felicemente single, ma mi impegno a tenere insieme varie famiglie»

Alla cena di compleanno c'erano entrambi i genitori della ragazza ma anche il fratello Tommaso (nato dall'amore tra Alessia e Simone Inzaghi), Paolo Calabresi Marconi, e la moglie di Facchinetti Wilma Helena Faissol coi loro figli Leone e Lavinia. (Vanity Fair Italia)

Un nuovo corso della sua carriera in Rai, un programma nuovo su Prime Video e la voglia di mettersi in gioco sul palco più importante della tv. Alessia Marcuzzi è un fiume in piena e non ci pensa proprio a mettersi in un angolo, nemmeno dopo l'addio a Mediaset avvenuto inaspettatamente a 50 anni. (DiLei)

In primavera, poi, tornerà su Rai 2 con un format francese. A 52 anni Alessia Marcuzzi è una donna realizzata, sia sul piano professionale che su quello personale. (Io Donna)