Alessia Marcuzzi: "Lasciai Mediaset perché non volevo rimanere legata ai reality. Ho fatto Sanremo al freddo con Fiorello, ora vorrei farlo all’Ariston al calduccio"

Alessia Marcuzzi: Lasciai Mediaset perché non volevo rimanere legata ai reality. Ho fatto Sanremo al freddo con Fiorello, ora vorrei farlo all’Ariston al calduccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 9 gennaio sbarca su Prime Video il nuovo game show “Red Carpet – Vip al tappeto“, condotto da Alessia Marcuzzi che sarà presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. Ad affiancarla nella conduzione la Gialappa’s Band (Marco Santin e Giorgio Gherarducci), mentre i protagonisti di questa sfida sul tappeto rosso sono: Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Melissa Satta; con loro Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

In fondo sono sempre stata la boss della mia vita - racconta al Corriere della Sera - ho sempre potuto scegliere quello che mi piaceva e stimolava di più, ho portato sulle mie spalle il peso delle mie decisioni, nella vita privata e in quella professionale. (ilmessaggero.it)

A 52 anni Alessia Marcuzzi è una donna realizzata, sia sul piano professionale che su quello personale. In primavera, poi, tornerà su Rai 2 con un format francese. (Io Donna)

In una recente intervista al Corriere della Sera, la Marcuzzi ha condiviso le ragioni della sua scelta. A cinquant'anni, dopo una carriera iniziata quando ne aveva appena diciassette, ha sentito l'esigenza di un rinnovamento professionale. (Monza-News)

Alessia Marcuzzi, la famiglia allargata, l'amicizia con le mogli degli ex, il flirt con Stefano De Martino: «Per Inzaghi ho rinunciato al cinema»

La conduttrice: “Sono felicemente single. Sto bene, circondata dall’amore di tante persone che mi amano” La 52enne a due anni dall’addio a Mediaset convita della decisione presa: “Non volevo rimanere legata ai reality” (Gossip News)

Alessia Marcuzzi sta vivendo un periodo di grande serenità. "A 50 anni è tempo di bilanci, lavoravo senza sosta da quando ne avevo 17" ha detto in un'intervista al Corriere, dove è tornata a parlare delle sue ultime scelte televisive: "Non c'è stato nessuno strappo con Mediaset, ma è stata una scelta dovuta al momento. (Today.it)

Non sarà solo la padrona di casa, ma anche la guardia del corpo delle cinque star che dovrà scortare verso una limousine: Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio (leggo.it)