Alessia Marcuzzi: 'La mia vita sentimentale? Felicemente single'

Alessia Marcuzzi: 'La mia vita sentimentale? Felicemente single'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vip al Tappeto su Prime Video dal 9 gennaio, Alessia Marcuzzi si sente perfettamente a suo agio. 'Mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Alessia Marcuzzi, che dal 9 gennaio sarà protagonista su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, ha raccontato al Corriere della Sera il momento che sta vivendo e il motivo per cui ha deciso di lasciare l'azienda di Cologno Monzese. (ComingSoon.it)

Alla cena di compleanno c'erano entrambi i genitori della ragazza ma anche il fratello Tommaso (nato dall'amore tra Alessia e Simone Inzaghi), Paolo Calabresi Marconi, e la moglie di Facchinetti Wilma Helena Faissol coi loro figli Leone e Lavinia. (Vanity Fair Italia)

La conduttrice non ha ancora un nuovo amore, ma gode dell’affetto dagli amici, dei figli Mia e Tommaso e dei tre ex compagni con cui ha ancora un rapporto splendido. In tv? Stop all’ansia degli ascolti, ma su Sanremo fa un pensierino… (OGGI)

Alessia Marcuzzi: «Ho lasciato Mediaset perché volevo essere libera. E ora sono felicemente single»

Alessia Marcuzzi da giovedì 9 gennaio è al timone su Prime Video di Red Carpet – Vip al tappeto insieme alla Gialappa. Al Corriere della Sera parla delle scelte fatte nel ‘dopo Mediaset’, ma anche dei figli avuti da padri diversi. (Gossip News)

Non si è trattato di una rottura con Mediaset, quanto piuttosto di un'evoluzione naturale dettata dal desiderio di sperimentare format differenti e di mettersi alla prova con progetti più in linea con la sua attuale visione professionale. (Monza-News)

E ho scelto sempre di essere una donna libera».Alessia Marcuzzi da giovedì 9 gennaio è protagonista su Prime Video di Red Carpet – Vip al tappeto, dove tre squadre di bodyguard hanno come missione quella di scortare fino alla destinazione finale cinque famosi in quanto celebri (Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Melissa Satta) facendoli rimanere a tutti i costi sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi mentre ostacoli fisici e imprevisti inattesi intralceranno il loro percorso. (Corriere della Sera)