Mediaset, la conduttrice gli ha detto addio per sempre: Pier Silvio lasciato su due piedi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle conduttrici più amate e seguite di Mediaset ha preso una decisione inaspettata e drastica, lasciando tutti senza parole. La sua partenza ha scosso non solo il pubblico, ma anche i vertici dell’azienda, a partire da Pier Silvio Berlusconi. Una conduttrice che con la sua energia, la sua simpatia e la sua professionalità ha conquistato milioni di italiani, rendendola un punto di riferimento nel panorama televisivo. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia 'Mi ci rivedo in questo format in cui interpreto una boss alla guida di... (Virgilio)
Dal 9 gennaio sbarca su Prime Video il nuovo game show “Red Carpet – Vip al tappeto“, condotto da Alessia Marcuzzi che sarà presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (Il Fatto Quotidiano)
A cinquant'anni, dopo una carriera iniziata quando ne aveva appena diciassette, ha sentito l'esigenza di un rinnovamento professionale. In una recente intervista al Corriere della Sera, la Marcuzzi ha condiviso le ragioni della sua scelta. (Monza-News)
È un vero e proprio vulcano di idee e, tra tv e progetti personali, trova anche il tempo per pensare alle persone a cui vuole bene. Alessia Marcuzzi è un fiume in piena e non ci pensa proprio a mettersi in un angolo, nemmeno dopo l'addio a Mediaset avvenuto inaspettatamente a 50 anni. (DiLei)
Alla cena di compleanno c'erano entrambi i genitori della ragazza ma anche il fratello Tommaso (nato dall'amore tra Alessia e Simone Inzaghi), Paolo Calabresi Marconi, e la moglie di Facchinetti Wilma Helena Faissol coi loro figli Leone e Lavinia. (Vanity Fair Italia)
A partire da giovedì 9 gennaio, la vedremo nei panni di conduttrice del game show "Red Carpet - Vip al tappeto". Non sarà solo la padrona di casa, ma anche la guardia del corpo delle cinque star che dovrà scortare verso una limousine: Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio. (leggo.it)