Castrovilli Lazio, tre squadre di Serie A sul centrocampista: tutti gli scenari possibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castrovilli Lazio, il centrocampista biancoceleste potrebbe già salutare la squadra di Baroni e trasferirsi nuovamente in Serie Gaetano Castrovilli non ha convinto in questi primi mesi di Lazio e potrebbe già lasciare il club biancoceleste nella sessione di calciomercato invernale. Su di lui c’è l’interesse di Genoa, Torino e Udinese, con quest’ultima che ha fatto un sondaggio nei giorni scorsi. Tutti questi club, però, affonderebbero il colpo solo nel caso in cui il centrocampista rescindesse con la Lazio. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altre testate
È stata una prima parte di stagione esaltante, quella della nuova Lazio di Baroni, partita con tante incertezze e che ora si ritrova a ridosso delle prime in Serie A e addirittura in testa al girone unico di Europa League. (Chiamarsi Bomber)
CALCIOMERCATO LAZIO - Occhio alle uscite, potrebbero riservare sorprese. La Lazio ha piazzato Akpa-Akpro, andrà al Monza in prestito fino a giugno, poi il suo contratto con il club romano scadrà e l'ivoriano sarà libero di accasarsi dove vorrà. (La Lazio Siamo Noi)