Calciomercato Lazio | Da Basic a Castrovilli: ecco la situazione in uscita

Calciomercato Lazio | Da Basic a Castrovilli: ecco la situazione in uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom CALCIOMERCATO LAZIO - Occhio alle uscite, potrebbero riservare sorprese. La Lazio ha piazzato Akpa-Akpro, andrà al Monza in prestito fino a giugno, poi il suo contratto con il club romano scadrà e l'ivoriano sarà libero di accasarsi dove vorrà. Addio in prestito sì, ma di fatto definitivo. Sulla lista di sbarco c'è anche Toma Basic che non rientra nei piani della società: il croato in estate era stato cercato da diversi club come Trabzonspor, Hajduk Spalato, ma anche Verona ed Empoli, ma non s'era mai trovata la quadratura del cerchio per una sua cessione. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. (Sport Mediaset)

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito. Fabiani sta monitorando il mercato in Italia e all'estero. Ci sono stati sondaggi e proposte, occhio ai mister X che possono uscire dal mazzo. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni ha reso tutti contenti: a gennaio via solo gli esuberi, Castrovilli un'incognita (TUTTO mercato WEB)

Castrovilli per il momento si salva, ma per confermarlo alla Lazio è servito l'infortunio di un altro ex viola

Una di queste potrebbe essere l'Udinese. Come riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, c'è stato un sondaggio non approfondito da parte del club friulano per il giocatore e possono esserci anche in ballo altre soluzioni o idee di scambio. (TuttoUdinese.it)

Un rinforzo a centrocampo è la priorità in casa Lazio. Il patron è sicuro che Castrovilli possa diventare presto un'arma in più e quindi al massimo avrebbe aperto alla possibilità di un colpo low cost; un'occasione da cogliere qualora si presentasse con le giuste condizioni. (Calciomercato.com)

L'ex numero dieci viola quindi rimane a disposizione di Baroni ma, certo, non con il livello di protagonismo che sperava. Ma proprio ieri Matias Vecino è rimasto vittima di una lesione muscolare e con l'emergenza del reparto, Castrovilli non può certo essere svincolato. (fiorentinanews.com)