Castrovilli Lazio, l'Udinese ci prova per gennaio: la situazione del centrocampista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castrovilli Lazio, il centrocampista biancoceleste potrebbe salutare nel corso del mercato di gennaio. Tutti i dettagli Gaetano Castrovilli non ha cominciato nel migliore dei modi la sua esperienza con la Lazio. Un infortunio al ginocchio e i pochi minuti giocati non hanno convinto l’ambiente biancoceleste. Per questo motivo, si sta pensando ad una soluzione per consentirgli di scendere in campo con più frequenza. (Lazio News 24)
Su altre testate
Lazio, Baroni ha reso tutti contenti: a gennaio via solo gli esuberi, Castrovilli un'incognita (TUTTO mercato WEB)
Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. (Sport Mediaset)
L'ex numero dieci viola quindi rimane a disposizione di Baroni ma, certo, non con il livello di protagonismo che sperava. Uno scenario piuttosto tetro quello ipotizzato nelle ore scorse per Gaetano Castrovilli, per il quale si era parlato anche di una rescissione anticipata con la Lazio viste le incertezze fisiche che ancora perdurano. (fiorentinanews.com)
Per il giocatore, però, si valutano anche altre soluzioni. Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Baroni e il club è disposto a valutare una sua cessione, per permettergli di giocare altrove. (Udinese Blog)
Per questo nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per capire la fattibilità di alcune operazioni che erano state già ipotizzate: "In pole position c’è il franco-marocchino del Verona Belahyane, un altro nome è quello del francese del Monza Bondo. (CalcioNapoli24)
Lazio, a gennaio un centrocampista under. Casadei e Belahyane i nomi più gettonati (TUTTO mercato WEB)