Castrovilli-Lazio, è già finita? Il club valuta la rescissione anticipata

Castrovilli-Lazio, è già finita? Il club valuta la rescissione anticipata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

L'avventura di Gaetano Castrovilli con la maglia della Lazio non sta regalando grandi gioie. L'ex Fiorentina non è mai entrato a pieno nelle rotazioni di Baroni, anche per i suoi continui problemi fisici. Secondo Tuttosport il giocatore sarebbe fuori dai piani del club, e potrebbe risolvere il suo contratto con 6 mesi di anticipo. Baroni sembra non puntare più sul ragazzo. Il ds Fabiani sta già puntando su altri centrocampisti con i quali rinforzare il reparto a gennaio (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Per questo nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per capire la fattibilità di alcune operazioni che erano state già ipotizzate: "In pole position c’è il franco-marocchino del Verona Belahyane, un altro nome è quello del francese del Monza Bondo. (CalcioNapoli24)

È stata una prima parte di stagione esaltante, quella della nuova Lazio di Baroni, partita con tante incertezze e che ora si ritrova a ridosso delle prime in Serie A e addirittura in testa al girone unico di Europa League. (Chiamarsi Bomber)

Là in mezzo servono rinforzi. Con la variante che se prima sembrava potesse bastare un centrocampista in più per puntellare la rosa, adesso di centrocampisti ne servono quasi certamente due. Alla carenza numerica che, nel settore mediano, l’organico biancoceleste si porta dietro dalla scorsa estate, si è infatti aggiunta l’emergenza derivante dalle condizioni di Castrovilli e Vecino. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Lazio | Urge centrocampista: da Atangana a Fazzini, lo scenario

La Lazio si approccia al mercato di gennaio con una delle squadre più complete e con meno esigenze dell'intera Serie A, anche alla luce di una prima parte di stagione stellare e che ha messo in evidenza quasi l'interezza del gruppo a disposizione di Baroni, bravo a valorizzare tutti gli atleti a sua disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito. Fabiani sta monitorando il mercato in Italia e all'estero. (La Lazio Siamo Noi)