Lazio, le strategie per il centrocampo: può salutare Castrovilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baroni ha chiesto un centrocampista alla dirigenza della Lazio per gennaio. Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. In quest'ultimo caso uno spazio in lista potrebbe aprirsi grazie alla cessione di Castrovilli. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
A fronte di un mercato estivo dove i biancocelesti non hanno colpito per nomi altisonanti arrivati nella Capitale, a gennaio la prospettiva sembra essersi ribaltata. Neanche il Natale ferma il calciomercato: sempre attivo e pronto a regalare colpi sempre e comunque. (Quotidiano Sportivo)
Gaetano Castrovilli non ha cominciato nel migliore dei modi la sua esperienza con la Lazio. Un infortunio al ginocchio e i pochi minuti giocati non hanno convinto l’ambiente biancoceleste. Per questo motivo, si sta pensando ad una soluzione per consentirgli di scendere in campo con più frequenza. (Lazio News 24)
L'ex centrocampista della Fiorentina non sta trovando lo spazio che si aspettava e per questo motivo sta valutando nuove piste. Come riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, c'è stato un sondaggio non approfondito da parte del club friulano per il giocatore e possono esserci anche in ballo altre soluzioni o idee di scambio. (TuttoUdinese.it)
Per questo nelle ultime ore si sono intensificati i contatti per capire la fattibilità di alcune operazioni che erano state già ipotizzate: "In pole position c’è il franco-marocchino del Verona Belahyane, un altro nome è quello del francese del Monza Bondo. (CalcioNapoli24)
I biancocelesti a centrocampo si ritrovano con la coperta corta. La Lazio corre ai ripari. (La Gazzetta dello Sport)