Castrovilli per il momento si salva, ma per confermarlo alla Lazio è servito l'infortunio di un altro ex viola

Castrovilli per il momento si salva, ma per confermarlo alla Lazio è servito l'infortunio di un altro ex viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Uno scenario piuttosto tetro quello ipotizzato nelle ore scorse per Gaetano Castrovilli, per il quale si era parlato anche di una rescissione anticipata con la Lazio viste le incertezze fisiche che ancora perdurano. Ma proprio ieri Matias Vecino è rimasto vittima di una lesione muscolare e con l'emergenza del reparto, Castrovilli non può certo essere svincolato. L'ex numero dieci viola quindi rimane a disposizione di Baroni ma, certo, non con il livello di protagonismo che sperava. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

In quest'ultimo caso uno spazio in lista potrebbe aprirsi grazie alla cessione di Castrovilli. Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. (Sport Mediaset)

Lazio a caccia di un centrocampista a gennaio. Età e profilo dipendono da Castrovilli (TUTTO mercato WEB)

Alla Lazio serve subito un colpo a centrocampo. Perché il club ha fiducia nel recupero di Gaetano Castrovilli ma il brutto ko patito da Matias Vecino di fatto costringe il club di Claudio Lotito e del direttore sportivo Angelo Fabiani a intervenire con urgenza. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Castrovilli vuole andare via: sondaggio dell'Udinese

La Lazio di Baroni andrà avanti nelle prossime settimane con tre soli centrocampisti di ruolo: Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. Una congiuntura che spinge la società a intervenire sul mercato, ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Per completarlo, considerando i ritmi forsennati da gennaio a giugno, restando in lizza il più possibile su tutti i fronti, il tecnico ha bisogno di un aiuto dal mercato. Una letterina vera e propria, indirizzata alla residenza romana di Babbo Natale, villa San Sebastiano, non è stata scritta. (Calciomercato.com)

L'ex centrocampista della Fiorentina non sta trovando lo spazio che si aspettava e per questo motivo sta valutando nuove piste. L'avventura di Gaetano Castrovilli alla Lazio sembra ormai agli sgoccioli dopo meno di sei mesi dal suo arrivo in biancoceleste. (TuttoUdinese.it)