Mercato Lazio: caccia a un centrocampista si pensa a Casadei, Akpa-Akpro a Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neanche il Natale ferma il calciomercato: sempre attivo e pronto a regalare colpi sempre e comunque. A fronte di un mercato estivo dove i biancocelesti non hanno colpito per nomi altisonanti arrivati nella Capitale, a gennaio la prospettiva sembra essersi ribaltata. La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
I biancocelesti a centrocampo si ritrovano con la coperta corta. Con l'infortunio di Vecino (rischia due mesi di stop) e con Castrovilli che non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava (meno di 150 minuti in stagione) al tecnico Baroni restano a disposizione i soli Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru a centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)
Lazio, Baroni ha reso tutti contenti: a gennaio via solo gli esuberi, Castrovilli un'incognita (TUTTO mercato WEB)
Al netto del passo falso di lunedì scorso in casa contro l'Inter, l'unica vera debacle stagionale, la squadra biancoceleste ha già collezionato 17 vittorie in tutte le competizioni, e le prossime sfide contro Atalanta e Roma potrebbero dare un'ulteriore spinta verso traguardi fino a qualche mese fa impensabili. (Chiamarsi Bomber)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Ma proprio ieri Matias Vecino è rimasto vittima di una lesione muscolare e con l'emergenza del reparto, Castrovilli non può certo essere svincolato. L'ex numero dieci viola quindi rimane a disposizione di Baroni ma, certo, non con il livello di protagonismo che sperava. (fiorentinanews.com)
Secondo quanto rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo ‘X’, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un sondaggio ‘non approfondito’ dell’Udinese. Per il giocatore, però, si valutano anche altre soluzioni. (Udinese Blog)