La Lazio si muove in mezzo: Belahyane in cima alla lista, poi Folorunsho e Casadei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Là in mezzo servono rinforzi. Quella che per la Lazio appariva una lacuna evidente già da settimane adesso è diventata una esigenza imprescindibile. Con la variante che se prima sembrava potesse bastare un centrocampista in più per puntellare la rosa, adesso di centrocampisti ne servono quasi certamente due. Alla carenza numerica che, nel settore mediano, l’organico biancoceleste si porta dietro dalla scorsa estate, si è infatti aggiunta l’emergenza derivante dalle condizioni di Castrovilli e Vecino. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Lazio, biancocelesti ancora interessati a Folorunsho. Il centrocampista classe 1998 è un nome per gennaio Il calciomercato Lazio non avrebbe ancora mollato Folorunsho. Stando a quanto riportato da Nicolò Schira. (Lazio News 24)
Il patron è sicuro che Castrovilli possa diventare presto un'arma in più e quindi al massimo avrebbe aperto alla possibilità di un colpo low cost; un'occasione da cogliere qualora si presentasse con le giuste condizioni. (Calciomercato.com)
L'avventura di Gaetano Castrovilli con la maglia della Lazio non sta regalando grandi gioie. Baroni sembra non puntare più sul ragazzo. (Viola News)
TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Castrovilli Lazio, il centrocampista biancoceleste potrebbe già salutare la squadra di Baroni e trasferirsi nuovamente in Serie Gaetano Castrovilli non ha convinto in questi primi mesi di Lazio e potrebbe già lasciare il club biancoceleste nella sessione di calciomercato invernale. (Lazio News 24)