Lazio, manovre urgenti a centrocampo: Fabiani prova a convincere Lotito

Lazio, manovre urgenti a centrocampo: Fabiani prova a convincere Lotito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Un rinforzo a centrocampo è la priorità in casa Lazio. Almeno secondo Fabiani e il tecnico Baroni. Lotito invece, stando a quanto riporta oggi il Messaggero, sembrerebbe meno convinto dell'urgenza di effettuare già a gennaio un investimento pesante nel reparto. Il patron è sicuro che Castrovilli possa diventare presto un'arma in più e quindi al massimo avrebbe aperto alla possibilità di un colpo low cost; un'occasione da cogliere qualora si presentasse con le giuste condizioni. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La Lazio di Baroni andrà avanti nelle prossime settimane con tre soli centrocampisti di ruolo: Guendouzi, Rovella e Dele-Bashiru. Una congiuntura che spinge la società a intervenire sul mercato, ne parla la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito. Fabiani sta monitorando il mercato in Italia e all'estero. Ci sono stati sondaggi e proposte, occhio ai mister X che possono uscire dal mazzo. (La Lazio Siamo Noi)

Baroni ha chiesto un centrocampista alla dirigenza della Lazio per gennaio. In quest'ultimo caso uno spazio in lista potrebbe aprirsi grazie alla cessione di Castrovilli. (Sport Mediaset)

La Lazio si muove in mezzo: Belahyane in cima alla lista, poi Folorunsho e Casadei

Uno scenario piuttosto tetro quello ipotizzato nelle ore scorse per Gaetano Castrovilli, per il quale si era parlato anche di una rescissione anticipata con la Lazio viste le incertezze fisiche che ancora perdurano. (fiorentinanews.com)

La Lazio si approccia al mercato di gennaio con una delle squadre più complete e con meno esigenze dell'intera Serie A, anche alla luce di una prima parte di stagione stellare e che ha messo in evidenza quasi l'interezza del gruppo a disposizione di Baroni, bravo a valorizzare tutti gli atleti a sua disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Con la variante che se prima sembrava potesse bastare un centrocampista in più per puntellare la rosa, adesso di centrocampisti ne servono quasi certamente due. Alla carenza numerica che, nel settore mediano, l’organico biancoceleste si porta dietro dalla scorsa estate, si è infatti aggiunta l’emergenza derivante dalle condizioni di Castrovilli e Vecino. (La Gazzetta dello Sport)