Vecino fuori a lungo, a centrocampo è emergenza: nel mirino Casadei e Folorunsho
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio corre ai ripari. I biancocelesti a centrocampo si ritrovano con la coperta corta. Con l'infortunio di Vecino (rischia due mesi di stop) e con Castrovilli che non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava (meno di 150 minuti in stagione) al tecnico Baroni restano a disposizione i soli Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru a centrocampo. Per questo il club sta sondando il mercato a caccia di un giocatore che possa completare la rosa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
L'avventura di Gaetano Castrovilli con la maglia della Lazio non sta regalando grandi gioie. Secondo Tuttosport il giocatore sarebbe fuori dai piani del club, e potrebbe risolvere il suo contratto con 6 mesi di anticipo. (Viola News)
Ma proprio ieri Matias Vecino è rimasto vittima di una lesione muscolare e con l'emergenza del reparto, Castrovilli non può certo essere svincolato. Uno scenario piuttosto tetro quello ipotizzato nelle ore scorse per Gaetano Castrovilli, per il quale si era parlato anche di una rescissione anticipata con la Lazio viste le incertezze fisiche che ancora perdurano. (fiorentinanews.com)
Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito. Fabiani sta monitorando il mercato in Italia e all'estero. (La Lazio Siamo Noi)
Fonte: Redazione Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Per completarlo, considerando i ritmi forsennati da gennaio a giugno, restando in lizza il più possibile su tutti i fronti, il tecnico ha bisogno di un aiuto dal mercato. Lo dicono i risultati portati da Baroni in questi suoi primi mesi di avventura biancoceleste: il quarto posto in A e il primo in Europa League sono le basi di un potenziale capolavoro. (Calciomercato.com)
È stata una prima parte di stagione esaltante, quella della nuova Lazio di Baroni, partita con tante incertezze e che ora si ritrova a ridosso delle prime in Serie A e addirittura in testa al girone unico di Europa League. (Chiamarsi Bomber)