Lazio, Castrovilli vuole andare via: sondaggio dell'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura di Gaetano Castrovilli alla Lazio sembra ormai agli sgoccioli dopo meno di sei mesi dal suo arrivo in biancoceleste. L'ex centrocampista della Fiorentina non sta trovando lo spazio che si aspettava e per questo motivo sta valutando nuove piste. Una di queste potrebbe essere l'Udinese. Come riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, c'è stato un sondaggio non approfondito da parte del club friulano per il giocatore e possono esserci anche in ballo altre soluzioni o idee di scambio. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altre testate
Al netto del passo falso di lunedì scorso in casa contro l'Inter, l'unica vera debacle stagionale, la squadra biancoceleste ha già collezionato 17 vittorie in tutte le competizioni, e le prossime sfide contro Atalanta e Roma potrebbero dare un'ulteriore spinta verso traguardi fino a qualche mese fa impensabili. (Chiamarsi Bomber)
La Lazio guarda già al mercato di gennaio e lato acquisti e il focus cade in prima battuta sul centrocampo, il reparto più vuoto con cui deve fare i conti Baroni, chiamato in questi primi mesi di avventura capitolina a centellinare sforzi e utilizzi dei suoi protagonisti per non rischiare di rimanere scoperto. (TUTTO mercato WEB)
Castrovilli Lazio, il centrocampista biancoceleste potrebbe salutare nel corso del mercato di gennaio. Tutti i dettagli (Lazio News 24)
La Lazio corre ai ripari. Con l'infortunio di Vecino (rischia due mesi di stop) e con Castrovilli che non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava (meno di 150 minuti in stagione) al tecnico Baroni restano a disposizione i soli Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru a centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)
In quest'ultimo caso uno spazio in lista potrebbe aprirsi grazie alla cessione di Castrovilli. Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. (Sport Mediaset)
La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A. (Quotidiano Sportivo)