L'acquisto più urgente per Marco Baroni: subito un colpo a centrocampo

L'acquisto più urgente per Marco Baroni: subito un colpo a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW L'acquisto più urgente per Marco Baroni: subito un colpo a centrocampo Alla Lazio serve subito un colpo a centrocampo. Perché il club ha fiducia nel recupero di Gaetano Castrovilli ma il brutto ko patito da Matias Vecino di fatto costringe il club di Claudio Lotito e del direttore sportivo Angelo Fabiani a intervenire con urgenza. Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A. (Quotidiano Sportivo)

L'ex Fiorentina non è mai entrato a pieno nelle rotazioni di Baroni, anche per i suoi continui problemi fisici. Il ds Fabiani sta già puntando su altri centrocampisti con i quali rinforzare il reparto a gennaio (Viola News)

Secondo quanto rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo ‘X’, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un sondaggio ‘non approfondito’ dell’Udinese. Per il giocatore, però, si valutano anche altre soluzioni. (Udinese Blog)

Lazio, Baroni ha reso tutti contenti: a gennaio via solo gli esuberi, Castrovilli un'incognita

Calciomercato Lazio, il club biancoceleste per il centrocampo delle aquile osserva con particolare attenzione la situazione in casa ligure: le ultime (Lazio News 24)

Per questo il club sta sondando il mercato a caccia di un giocatore che possa completare la rosa. Con l'infortunio di Vecino (rischia due mesi di stop) e con Castrovilli che non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava (meno di 150 minuti in stagione) al tecnico Baroni restano a disposizione i soli Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru a centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

La Lazio era una semplice outsider a inizio stagione, ma ora è diventata una vera e propria pretendente allo Scudetto grazie al grande lavoro di Marco Baroni e di tutta la squadra. A gennaio la squadra biancoceleste, malgrado le smentite di Claudio Lotito, si rinforzerà sul mercato, ma lo farà con criterio, subordinando ogni entrata a un'eventuale uscita. (TUTTO mercato WEB)