Lazio a caccia di un centrocampista a gennaio. Età e profilo dipendono da Castrovilli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio a caccia di un centrocampista a gennaio. Età e profilo dipendono da Castrovilli La Lazio guarda già al mercato di gennaio e lato acquisti e il focus cade in prima battuta sul centrocampo, il reparto più vuoto con cui deve fare i conti Baroni, chiamato in questi primi mesi di avventura capitolina a centellinare sforzi e utilizzi dei suoi protagonisti per non rischiare di rimanere scoperto. Adesso che arriva la sessione invernale, il tecnico si aspetta che giunga un aiuto dal mercato. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Roma 26 dicembre 2024 – Neanche a Natale il calciomercato si prende una pausa. Una sessione a cui i biancocelesti non vogliono farsi trovare impreparati, al contrario puntano a un ruolo da protagonista, come protagonisti, Baroni e i suoi ragazzi, sono stati fin qui in campionato. (Quotidiano Sportivo)
La Lazio era una semplice outsider a inizio stagione, ma ora è diventata una vera e propria pretendente allo Scudetto grazie al grande lavoro di Marco Baroni e di tutta la squadra. A gennaio la squadra biancoceleste, malgrado le smentite di Claudio Lotito, si rinforzerà sul mercato, ma lo farà con criterio, subordinando ogni entrata a un'eventuale uscita. (TUTTO mercato WEB)
Lazio, a gennaio un centrocampista under. Casadei e Belahyane i nomi più gettonati (TUTTO mercato WEB)
UDINESE CASTROVILLI – Molto poco impiegato dal tecnico Marco Baroni da inizio stagione ad oggi, già questo gennaio Gaetano Castrovilli potrebbe lasciare la Lazio, dove in estate era approdato a parametro zero firmando un contratto di dodici mesi. (Europa Calcio)
Secondo quanto rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul suo profilo ‘X’, negli scorsi giorni ci sarebbe stato un sondaggio ‘non approfondito’ dell’Udinese. Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Baroni e il club è disposto a valutare una sua cessione, per permettergli di giocare altrove. (Udinese Blog)
Per questo il club sta sondando il mercato a caccia di un giocatore che possa completare la rosa. La Lazio corre ai ripari. (La Gazzetta dello Sport)