Calciomercato Lazio, per il centrocampo Fabiani guarda in casa Genoa: le ultime

Calciomercato Lazio, per il centrocampo Fabiani guarda in casa Genoa: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, il club biancoceleste per il centrocampo delle aquile osserva con particolare attenzione la situazione in casa ligure: le ultime Nonostante manchino alcuni giorni dalla sessione invernale di calciomercato, la Lazio osserva con particolare attenzione i migliori calciatori per rinforzare la rosa di Baroni per il proseguo della annata in corso. Secondo quanto viene riportato da TMW, i biancocelesti per il centrocampo a corto di risorse, osserva con particolare attenzione la situazione in casa Genoa con particolare riferimento a Frendrup. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Podcast TMW L'acquisto più urgente per Marco Baroni: subito un colpo a centrocampo (TUTTO mercato WEB)

Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. (Sport Mediaset)

Lo dicono i risultati portati da Baroni in questi suoi primi mesi di avventura biancoceleste: il quarto posto in A e il primo in Europa League sono le basi di un potenziale capolavoro. Questa Lazio merita un regalo. (Calciomercato.com)

Castrovilli per il momento si salva, ma per confermarlo alla Lazio è servito l'infortunio di un altro ex viola

Lazio a caccia di un centrocampista a gennaio. Età e profilo dipendono da Castrovilli (TUTTO mercato WEB)

Con l'infortunio di Vecino (rischia due mesi di stop) e con Castrovilli che non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava (meno di 150 minuti in stagione) al tecnico Baroni restano a disposizione i soli Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru a centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)

Uno scenario piuttosto tetro quello ipotizzato nelle ore scorse per Gaetano Castrovilli, per il quale si era parlato anche di una rescissione anticipata con la Lazio viste le incertezze fisiche che ancora perdurano. (fiorentinanews.com)