Udinese, idea Castrovilli per il centrocampo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UDINESE CASTROVILLI – Molto poco impiegato dal tecnico Marco Baroni da inizio stagione ad oggi, già questo gennaio Gaetano Castrovilli potrebbe lasciare la Lazio, dove in estate era approdato a parametro zero firmando un contratto di dodici mesi. Stando a quanto riferisce il Messaggero Veneto, l’Udinese avrebbe effettuato un sondaggio per il centrocampista ex Fiorentina. UDINESE CASTROVILLI – In Friuli il giocatore troverebbe certamente più spazio e maggiore continuità. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con l'infortunio di Vecino (rischia due mesi di stop) e con Castrovilli che non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava (meno di 150 minuti in stagione) al tecnico Baroni restano a disposizione i soli Rovella, Guendouzi e Dele-Bashiru a centrocampo. (La Gazzetta dello Sport)
Come riportato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà, c'è stato un sondaggio non approfondito da parte del club friulano per il giocatore e possono esserci anche in ballo altre soluzioni o idee di scambio. (TuttoUdinese.it)
L'ex numero dieci viola quindi rimane a disposizione di Baroni ma, certo, non con il livello di protagonismo che sperava. Ma proprio ieri Matias Vecino è rimasto vittima di una lesione muscolare e con l'emergenza del reparto, Castrovilli non può certo essere svincolato. (fiorentinanews.com)
Lazio, a gennaio un centrocampista under. Casadei e Belahyane i nomi più gettonati (TUTTO mercato WEB)
La Lazio guarda già al mercato di gennaio e lato acquisti e il focus cade in prima battuta sul centrocampo, il reparto più vuoto con cui deve fare i conti Baroni, chiamato in questi primi mesi di avventura capitolina a centellinare sforzi e utilizzi dei suoi protagonisti per non rischiare di rimanere scoperto. (TUTTO mercato WEB)
Lo dicono i risultati portati da Baroni in questi suoi primi mesi di avventura biancoceleste: il quarto posto in A e il primo in Europa League sono le basi di un potenziale capolavoro. Questa Lazio merita un regalo. (Calciomercato.com)