Lazio, a gennaio un centrocampista under. Casadei e Belahyane i nomi più gettonati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, a gennaio un centrocampista under. Casadei e Belahyane i nomi più gettonati La Lazio si approccia al mercato di gennaio con una delle squadre più complete e con meno esigenze dell'intera Serie A, anche alla luce di una prima parte di stagione stellare e che ha messo in evidenza quasi l'interezza del gruppo a disposizione di Baroni, bravo a valorizzare tutti gli atleti a sua disposizione. L'obiettivo sarebbe quello di non intaccare minimamente gli equilibri della squadra e inserire un under in squadra, anche perché i posti in lista sono esauriti. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Calciomercato Lazio, il club biancoceleste per il centrocampo delle aquile osserva con particolare attenzione la situazione in casa ligure: le ultime (Lazio News 24)
Neanche il Natale ferma il calciomercato: sempre attivo e pronto a regalare colpi sempre e comunque. La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A (Quotidiano Sportivo)
La Lazio era una semplice outsider a inizio stagione, ma ora è diventata una vera e propria pretendente allo Scudetto grazie al grande lavoro di Marco Baroni e di tutta la squadra. A gennaio la squadra biancoceleste, malgrado le smentite di Claudio Lotito, si rinforzerà sul mercato, ma lo farà con criterio, subordinando ogni entrata a un'eventuale uscita. (TUTTO mercato WEB)
È stata una prima parte di stagione esaltante, quella della nuova Lazio di Baroni, partita con tante incertezze e che ora si ritrova a ridosso delle prime in Serie A e addirittura in testa al girone unico di Europa League. (Chiamarsi Bomber)
Baroni ha chiesto un centrocampista alla dirigenza della Lazio per gennaio. Da capire, scrive Il Tempo, se i biancocelesti decideranno di provarci per un giovane under 22 che non creerebbe problemi di lista (Belahyane, Atangana?) oppure di tentare l'assalto a un profilo più esperto. (Sport Mediaset)
La Lazio guarda già al mercato di gennaio e lato acquisti e il focus cade in prima battuta sul centrocampo, il reparto più vuoto con cui deve fare i conti Baroni, chiamato in questi primi mesi di avventura capitolina a centellinare sforzi e utilizzi dei suoi protagonisti per non rischiare di rimanere scoperto. (TUTTO mercato WEB)