Grande Fratello, scandalo televoto: "Mail rubate e dark web". La scoperta di Striscia la Notizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello, scandalo televoto: "Mail rubate e dark web". La scoperta di Striscia la Notizia Il tg satirico torna a occuparsi del mistero sui voti manipolati dai fandom: "Esistono intere liste che contengono fino a 250mila e-mail". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Mentre Helena Prestes, Chiara Cainelli e Giglio attendono di sapere chi tra loro verrà eliminato nella puntata di lunedì del Fratello, Striscia la Notizia torna a occuparsi del presunto televoto manipolato dai gruppi fandom che sostengono alcuni concorrenti. (Libero Magazine)
Su altri giornali
vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
I parenti dei concorrenti del Fratello potrebbero avere un ruolo cruciale nell'influenzare il risultato del televoto. a sostenerlo è Marco Dianda, esperto web di dinamiche televisive, che ha raccolto diverse testimonianze a riguardo. (ComingSoon.it)
Il Fratello torna sotto i riflettori, ma questa volta non a causa delle dinamiche interne alla Casa. Striscia la Notizia ha infatti acceso i riflettori su un lato oscuro del reality, svelando ciò che si muove dietro le quinte dei fandom più accaniti. (ilmessaggero.it)
«Meritano tutti e due la finale. Direi di sostenere la nostra “regina”» (Striscia la notizia)
Striscia la notizia si è occupata di nuovo del televoto del Fratello nella puntata di mercoledì 19 marzo. Il tg satirico è venuto in possesso di un vocale in cui la madre di Lorenzo Spolverato ringrazia il fandom degli Shailenzo per il sostegno. (Movieplayer)
Secondo il tg satirico i parenti dei concorrenti del Fratello possono influenzare il risultato del televoto. Dopo Affari Tuoi Striscia la Notizia passa all'attacco anche del Fratello. (ilgazzettino.it)