Di Canio: "Vlahovic? Non sopportare la pressione è da calciatori piccoli"

Di Canio: Vlahovic? Non sopportare la pressione è da calciatori piccoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore di Juventus e Milan tra le altre, critica ancora Dusan Vlahovic, nonostante la doppietta messa a segno contro il Genoa nell'ultimo turno di campionato: "Vlahovic? Non sopportare la pressione è da calciatori piccoli. Potrebbe essere un gran bel calciatore, così dimostra di non esserlo. Quell’atteggiamento dopo il secondo gol non è da grande calciatore. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il segnale importante è il ritorno al gol di Vlahovic, meno il fatto che lui abbia fatto il gesto polemico, anche perchè fin adesso… vediamo se ha una continuità. Le sue considerazioni sintetizzate da Tuttojuve. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic si sblocca con la doppietta realizzata nella trasferta contro il Genoa, ma resta sempre nel mirino della critica per le sue prestazioni con la maglia della Juventus Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona. (CalcioMercato.it)

Non si può dire che non sia stata la partita di Dusan Vlahovic, protagonista assoluto del ritorno al successo in campionato della Juventus – contro il Genoa, per 0-3, dopo tre 0-0 consecutivi – grazie alla doppietta realizzata nel silenzio dello stadio Ferraris (partita disputata a porte chiuse, a causa dei noti fatti – e delle conseguenti decisioni – accaduti pre, durante e post derby con la Sampdoria in Coppa Italia). (Calciomercato.com)

Juventus, è l'ora della verità per Vlahovic: continuità e leadership o David sarà una scelta inevitabile

Di Canio critica Vlahovic: 'Atteggiamento non da grande giocatore contro il Genoa' L'ex giocatore e attuale opinionista sportivo Paolo Di Canio ha espresso un duro giudizio sulla prestazione del giocatore della Juventus Dusan Vlahovic durante Genoa-Juventus ai microfoni di Sky Sport (Bianconera News)

Paolo Di Canio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Dusan Vlahovic. (Juvenews.eu)

Mauro: "Vi dico chi è il difensore più forte della storia" Mauro: "Le scelte di Thiago Motta? Ha un coraggio straordinario" (Sport Mediaset)