Xiaomi 11T: ecco i primi render "ufficiali"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sebbene Xiaomi non abbia rivelato quali prodotti svelerà all’evento, le prove finora suggeriscono che la protagonista sarà proprio la nuova gamma Xiaomi 11T.

Remember the guy leaked the Xiaomi 11T Pro?

In realtà il design non fa gridare al miracolo, essendo molto siile a quello visto su POCO F3 e Xiaomi Mi 11i.

I render di Xiaomi 11T Pro e Xiaomi 11T provengono da Ishaan Agarwal e 91Mobiles, e ci danno la possibilità di dare un’occhiata al design dei prossimi telefoni. (TEEECH)

Se ne è parlato anche su altre testate

Xiaomi Mi 11T family ecco i dettagli. Come potete vedere dalle immagini i nuovi Mi 11T dovrebbero avere un design leggermente diverso nella parte posteriore, un display flat e alcune caratteristiche molto interessanti:. (Evosmart)

Da quando Xiaomi ha annunciato il lancio del business EV, l’azienda è diventata la speranza per rivitalizzare l’industria automotive e innovarne il suo potenziale sviluppo. Lei Jun guiderà il team e metterà in gioco la sua reputazione nella sfida di Xiaomi verso il business EV. (Evosmart)

Secondo 91mobiles e l'informatore Ishan Agarwal, sembra che il produttore cinese svelerà anche una variante speciale dello Xiaomi Mi 11 Lite. Di fatto, il giovane insider ha appena condiviso un rendering che mostra la nuova variante prossima al debutto. (Telefonino.net)

Intanto il TENAA ci spoilera alcune specifiche chiave tra cui SoC e fotocamere. Le possibile specifiche chiave di Xiaomi Mi Note 11 (che si chiamerà probabilmente solo Note, senza MI) sono apparse sul portale dell’ente certificatore TENAA. (XiaomiToday.it)

Una condizione necessaria, inevitabile, e nemmeno troppo piacevole, ma che ha accelerato la digitalizzazione di questo sport, o comunque della sua fruizione. Partite viste in tv, partite viste al computer, partite viste al parco o con gli amici dagli smartphone, sempre più simili a schermi con la esse maiuscola, sempre più grandi, più definiti, più belli, più adatti anche a questo. (Undici)

Il noto tipster cinese Digital Chat Station afferma che il presunto Xiaomi 12 sostituirà la fotocamera da 108 MP con tre modesti sensori da 50 MP sul retro del dispositivo. Lo Xiaomi 12 potrebbe apportare alcuni importanti cambiamenti nella configurazione della fotocamera, stando a quanto emerge dall'ultima perdita di dati. (Telefonino.net)