Laura Mattarella, anche per lei è il secondo mandato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

Al suo fianco, discreta e sempre presente, c'è l'inseparabile figlia Laura, la quale si prepara al rinnovato ruolo di First Lady, spalla destra del padre.

​​​​​​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. Sergio Mattarella, è ancora lui il nostro Presidente della Repubblica. Il discorso di Sergio Mattarella dopo la confermata nomina a Presidente della Repubblica

Occhi azzurro cielo come suo padre e un sorriso delicato e aperto, Laura Mattarella è nata a Palermo nel 1967, è tre volte madre ed è sposata con Cosimo Comella. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sappiamo che la donna lavora come avvocato e che è sposata da molti anni con Cosimo Comella, da cui ha tre figli: Manfredi, Maria Chiara e Costanza. Purtroppo non sappiamo niente della vita privata e professionale del secondogenito di Sergio Mattarella, Francesco, a causa della sua riservatezza e della sua capacità di tenersi lontano dai riflettori. (News Italiane)

Il ruolo di first lady è solitamente svolto dalle consorti dei capi di Stato, ma Mattarella è vedovo dal 2012. A cura di Sofia Gadici (Repubblica TV)

Quale pensi sia il soprannome di Sergio Mattarella: Martirella o Sergiuzzo? Sergio Mattarella è stato sposato per diversi decenni. (ControCopertina)

Chi è Laura Mattarella: biografia e carriera. Laura Mattarella non fa certo parlare di sé per via di qualche scandalo o per la presenza in televisione. Sicuramente gli è di conforto, visto che Laura ricopre il ruolo di first lady al posto della madre, deceduta nel 2012 (Money.it)

Francesco Matterella, il secondo figlio di Sergio e Tina, è nato nel 1993. Bernanardo Giorgio, nato il 3 marzo 1968, è il primo figlio di Sergio Matterella e Marisa Chiazzese. (News Italiane)

È l’unica figlia femmina del Presidente e di sua moglie Marisa Chiazzese, sposata nel 1966 ma scomparsa nel 2012 dopo un matrimonio molto solido e tre figli. Nell’aprile 2020, in piena pandemia, la chiamò Melania Trump: «Vi siamo vicini». (Corriere della Sera)