Da Cannavaro a Pjaca: l’Ital-Dinamo Zagabria attende il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La squadra di Zagabria è guidata in panchina dall’ex Udinese e vanta in rosa ben 5 “italiani” Passa dallo Stadion Maksimir di Zagabria la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League per il Milan, di scena sul campo della Dinamo in occasione dell’ultima giornata della League Phase. Per esser certi di arrivare tra le prime otto classificate, gli uomini di Conceição devono ottenere i 3 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Giulia Benedetti Redattore 29 gennaio - 17:22 Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria. Ecco la formazione che scenderà in campo per i Diavoli (Il Milanista)

Il giro d'Europa in una notte su Sky! Ultimi 90 minuti della fase campionato della Champions League: le squadre già aritmeticamente qualificate alla prossima fase sono 18 su 24, con i risultati dell'ultima giornata fondamentali per stabilire la classifica finale che determinerà le partite dei playoff e il quadro delle qualificate agli ottavi di finale. (Sky Sport)

Domani sera il Milan affronterà la Dinamo Zagabria per l'ottavo e ultimo atto della League Phase di Champions League: servono i tre punti ai rossoneri per raggiungere direttamente gli ottavi di finale. (Milan News)

MN - Babic (Sportklub): "Contro il Milan mi aspetto una Dinamo che aspetterà l'occasione per segnare e vincere"

Dinamo Zagabria Milan, Sergio Conceicao ha sciolto le riserve: in difesa, come terzino destro, toccherà a Fikayo Tomori Per la gara decisiva di Champions League di questa sera contro la Dinamo Zagabria, Sergio Conceiçao dovrà fare i conti con l’emergenza. (Milan News 24)

"Sono sempre disponibile per giocare dove vuole il mister, abbiamo parlato ieri del mio ruolo: cosa devo fare, dove devo essere. Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria (Milan News)

Babic (Sportklub): "Contro il Milan mi aspetto una Dinamo che aspetterà l'occasione per segnare e vincere" (Milan News)