Da Cannavaro a Pjaca: l’Ital-Dinamo Zagabria attende il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Zagabria è guidata in panchina dall’ex Udinese e vanta in rosa ben 5 “italiani” Passa dallo Stadion Maksimir di Zagabria la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League per il Milan, di scena sul campo della Dinamo in occasione dell’ultima giornata della League Phase. Per esser certi di arrivare tra le prime otto classificate, gli uomini di Conceição devono ottenere i 3 punti. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. Live mn Dinamo Zagabria-Milan (1-0): si riparte. Doppio cambio all'intervallo (Milan News)
Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. (Goal Italia)
Questa sera il Milan scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria. Ecco la formazione che scenderà in campo per i Diavoli Ai rossoneri basta una vittoria per qualificarsi automaticamente agli ottavi, senza dove disputare i playoff. (Il Milanista)
"Sono sempre disponibile per giocare dove vuole il mister, abbiamo parlato ieri del mio ruolo: cosa devo fare, dove devo essere. Fikayo Tomori ai microfoni di Milan TV ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro la Dinamo Zagabria (Milan News)
Che errore di Gabbia! Milan sotto di un gol e sotto di un uomo a Zagabria al 45' (Tutto Napoli)
Serata che assume già i contorni dello psicodramma: Yunus Musah viene espulso al 40° e lascia il Milan in dieci. Dopo aver preso un giallo molto ingenuo per aver scatenato una rissa, l'americano ne prende un altro ancora più ingenuo trattenendo Stojkovic con la palla che era già comodamente tra le braccia di Mike Maignan. (Milan News)