Genoa, a Empoli la prima di tre gare verità: e al "Castellani" è pronto l'esodo di tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa, a Empoli la prima di tre gare verità: e al "Castellani" è pronto l'esodo di tifosi Tre scontri diretti. Tre gare ci diranno molto sul cammino in campionato del Genoa. Dopo aver affrontato nell'ordine Milan e Napoli, la squadra di Patrick Vieira avrà un tris di partite molto insidiose ma contro altrettante dirette concorrenti alla salvezza. Si parte con l'Empoli di Roberto D'Aversa lanciato verso la metà della graduatoria ma reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro gare. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Balotelli come sta? Potrà avere più minutaggio con l'Empoli? Nell'odierna conferenza stampa prima della sfida salvezza contro l'Empoli, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha annunciato l'assenza per febbre di Mario Balotelli. (Tutto Juve)
"Deve stare a posto fisicamente. E’ importante per lui continuare ad allenarsi tutti i giorni e allenarsi per la squadra. Farà gol quando la squadra farà bene. Quando noi creeremo occasioni pericolose lui ha qualità per far gol. (SOS Fanta)
Nel corso della conferenza pre match di Empoli-Genoa, il tecnico dei rossoblù Patrick Vieira ha parlato della lotta salvezza e dell'importanza delle prossime giornate: "Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. (Parma Live)
Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.35 mentre il " 2 " è proposto a circa 3.25. Numeri alla mano si nota subito che la squadra allenata da Roberto D'Aversa in casa ha trovato al via del gol soltanto in 2 occasioni mentre il Genoa in trasferta vanta solo 5 reti all'attivo. (Tuttosport)
Una delle due partite che aprono il programma della diciottesima giornata di Serie A è la sfida tra l'Empoli di D'Aversa e il Genoa di Vieira. Sfida tra attaccanti di scuola Inter: Esposito da una parte, Pinamonti dall'altra. (fcinter1908)
Un’occasione resa ancor più speciale dall’incontro con i piccoli tifosi rossoblu che prendono parte al Genoa Supporters Academy. (Quotidiano Sportivo)