Atlético Madrid-Real Madrid 1-1: Correa nel recupero salva l'Atletico nel derby di Madrid contro il Real

Mbappé al Real: "Sollevato e orgoglioso di andare nel miglior club al mondo" Il primo derby di Madrid dell'anno farà sicuramente parlare. Sì perché al Wanda Metropolitano succede di tutto, in campo e fuori. Sul terreno di gioco Atletico e Real giocano un match intenso e duro, con un primo tempo non indimenticabile, data la posta in palio, mentre nella ripresa le due compagini si sciolgono e lo spettacolo ne guadagna. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Accendini contro Courtois, l'Atletico Madrid ha individuato il primo colpevole del lancio di oggetti contro il portiere del Real Madrid Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 10:21 (DerbyDerbyDerby)

Ieri sera il derby di Madrid tra Atletico e Real è stato interrotto per alcuni minuti nel secondo tempo a causa di alcuni lanci di oggetti verso il campo e, in particolare, verso l’ex della partita, ovvero il portiere Courtois. (IlNapolista)

Sette partite, quattro gol e un assist: la stagione di Dusan Vlahovic è iniziata decisamente in positivo. Eppure non sono mancate le critiche, così come i consigli, come quello arrivato da un ex calciatore. (SpazioJ)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo gli ultimi incidenti nell’ultimo match, duro comunicato nella notte che condanna gli episodi sugli spalti: il club rischia una sanzione durissima (CalcioMercato.it)

Il derby tra Atletico e Real Madrid ha lasciato strascichi penosi e ovviamente il fumo delle polemiche ci metterà parecchio a diradarsi. Dopo la vergogna, le riflessioni. (La Gazzetta dello Sport)