Meghan Markle pubblica una foto dei figli sui social: Lili e Archie di schiena (e i capelli come papà Harry)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meghan Markle sta facendo entrare i suoi follower nella sua famiglia a poco a poco. Dopo aver debuttato con la sua serie Netflix, “With Love, Meghan”, e aver lanciato il suo marchio di lifestyle, “As Ever”, la duchessa del Sussex ha condiviso sporadici scorci della sua vita con il marito, il principe Harry, e i loro figli, il principe Archie e la principessa Lilibet.Ha condiviso foto (di spalle) di Archie e Lili nelle sue storie di Instagram da quando è tornata sui social. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Per essere un'autentica royal non serve una corona e nemmeno un regno, basta acquistare il "Windsor dress" della stilista Heidi Merrick per 1.068 sterline, in vendita sul nuovo shop online su Instagram di Meghan Markle (Elle)
– foto | video Video in Evidenza X Meghan Markle, il dietro le quinte del suo nuovo show Meghan Markle, il dietro le quinte del suo nuovo show SHOP ONLINE – Ricapitoliamo. Meghan Markle si mette a vendere abiti e gioielli su Instagram e apriti cielo. (OGGI)
Ci potrà pure dire che la sua passione è cucinare e che adora fare la marmellata ma il vero talento di Meghan Markle è sempre stato il suo modo di vestire. Da quando l'ex attrice di Suits è entrata sulla scena le sue scelte di stile sono sempre state apprezzate anche dai detrattori. (Vanity Fair Italia)
È bastato uno scatto con Archie e Lilibet, pubblicato sul profilo Instagram di 'As Ever', per scatenare ancora una volta il putiferio contro Meghan. (Adnkronos)
Lo scatto accompagna il lancio di quello che lei definisce più di un brand, As Ever. Meghan Markle ha condiviso sul suo profilo Instagram forse la foto più intima di sempre. (DiLei)
È bastata una foto con i figli Archie e Lilibet, pubblicata sul profilo Instagram di 'As Ever', per suscitare reazioni negative contro Meghan Markle, accusata di sfruttare i suoi figli di 5 e 3 anni per promuovere la sua nuova iniziativa commerciale. (Today.it)