Meghan Markle lancia il suo negozio online: scopri gli abiti, scarpe e gioielli preferiti dalla duchessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meghan Markle, la duchessa di Sussex, svela il suo guardaroba online con un nuovo negozio su Instagram, dove promuove i suoi abiti, scarpe e gioielli preferiti. Tra i marchi selezionati ci sono Heidi Merrick, Saint Laurent, Reformation e J Crew. Meghan Markle pubblicizza il suo guardaroba online: ecco gli abiti, le scarpe e i gioielli preferiti dalla duchessa (e quanto costano) (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A cinque anni di distanza dalla partenza dal Regno Unito e dall'abbandono del ruolo di working royal, la duchessa di Sussex aggira il divieto della famiglia reale di monetizzare attraverso il suo titolo e apre il suo e-commerce sulla piattaforma ShopMy, che consente agli utenti di acquistare alcuni capi di vestiario a prezzi scontati grazie all'affiliazione di Meghan con alcuni brand di moda. (Elle)
Tra i prodotti promossi ci sono pezzi selezionati da marchi come Heidi Merrick, Saint Laurent, Reformation e J Crew. Meghan ha dato ai suoi 2 milioni di follower uno sguardo più da vicino al suo guardaroba. (ilmattino.it)
È bastato uno scatto con Archie e Lilibet, pubblicato sul profilo Instagram di 'As Ever', per scatenare ancora una volta il putiferio contro Meghan. (Adnkronos)
Appena un'ora dopo aver postato la tenera immagine di lei ritratta di spalle con la bimba in braccio e il primogenito al suo fianco, la moglie del principe Harry ha rivelato di avere una pagina 'ShopMy' che presenta "una collezione accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che vi piacciano". (Today.it)
Meghan Markle ha condiviso sul suo profilo Instagram forse la foto più intima di sempre. Lo scatto accompagna il lancio di quello che lei definisce più di un brand, As Ever. (DiLei)
Meghan Markle si mette a vendere abiti e gioielli su Instagram e apriti cielo. Dal Regno Unito arrivano accuse di “cattivo gusto” e la dipingono come “disperata” e “sfruttatrice” non solo della sua posizione da royal (seppure non praticante), ma anche dei due figli Archie e Lilibet. (OGGI)